OPEN DAY #2: FAB APRE LE PORTE ALLE IDEE!

Lunedì 4 FEBBRAIO

ore 10-13 e 14-17 via San Francesco 1/C

Sei senza lavoro, cerchi una nuova opportunità di occupazione, vuoi creare la tua start-up d’impresa valorizzando la tua città? Vieni a raccontarci la tua idea (o il tuo progetto, se già hai cominciato a svilupparlo) al secondo “Open Day” FAB!

Per un’intera giornata, FAB apre le porte di Academy e incubatore per accogliere e incontrare tutti coloro che vogliono saperne di più e scommettere assieme a noi sull’idea giusta da trasformare in impresa.

Lunedì 4 FEBBRAIO dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, nella sede di via San Francesco 1/C, in pieno centro a Pordenone, lo staff FAB vi aspetta per mostrarvi gli spazi della Academy e sapere come funzionano i suoi 100 giorni, approfondire le tematiche del generatore d’impresa, scoprire cosa offre e quali sono le tappe, usufruire di un primo colloquio di orientamento e analisi del vostro progetto.
Il tutto in vista della scadenza della seconda chiamata: vi ricordiamo che il termine ultimo per presentare idee e progetti è il 15 FEBBRAIO!

Come abbiamo ripetuto già tante volte, abbiamo scelto – nel fare questo viaggio – di scommettere sul sapere e sulle potenzialità di persone che non hanno più un posto nel mercato del lavoro o ne hanno uno precario, provvisorio, instabile, ma sono ricche di talento e di passione. Di passione ne abbiamo già incontrata tanta, ma non ci accontentiamo, perché di quella non ce n’è mai abbastanza!

Vi aspettiamo quindi numerosi il 4 febbraio in FAB! Potete farci già sapere che passate mandandoci una mail a info@i-fab.it oppure telefonando al nostro coordinatore Christian Gretter (345 5407006), ma potete anche decidere all’ultimo momento di passare a conoscerci :)

Ricordate: cerchiamo idee speciali, ma soprattutto persone speciali!

Promemoria

COSA: “OPEN DAY FAB”
QUANDO: lunedì 4 FEBBRAIO dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17
DOVE: nella sede FAB di via San Francesco 1/C a Pordenone (a fianco dell’ex convento di San Francesco).
INFO: info@i-fab.it o 345 5407006 (risponde Christian Gretter).

in Aggiornamenti > Blog/News